venerdì 23 novembre 2018

Altri avventini in lavorazione ...

Ciao cari!
Prima vi dedico questa simpatica cartolina poi vi faccio vedere quello che ho "combinato" ieri!

Allora, buongiorno dato e adesso posso cominciare!
Questo è dove ero rimasta un paio di giorni fa ...

dove sono adesso:

Sta' venendo bene vero?
a me piace spero solo di finirlo per questa settimana cosi' mi sono tolta il pensiero!
Poi ho finito anche l'altro avventino rimasto in sospeso ...
E' un piccolo sacchettino porta dono ...

Il particolare sfilacciato ...


Che ne dite?
Poi ho cominciato anche un'altra cosuccia piccola ma non posso farvela vedere!
BEH, 
Vi ho detto tutto e quindi non mi resta che salutarvi augurandovi un bellissimo giovedi'!






























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...