martedì 27 novembre 2018

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Yuppyyyyy!
Sono riuscita a finire il logo del Pescara Calcio finalmente!!!
Ho anche comprato la cornice, adesso mi manca solo da stirare la stoffa e lo incornicio cosi' posso incartarlo prima che il "moroso" lo vede!
Curiosi?
eccolo qua'!


Vi piace?
Io sono felicissima di averlo finito erano quasi due mesi che ci lavoravo!!!
Però purtroppo dovevo lavorarci solo quando il mio fidanzato non c'era perchè sennò gli rovinavo la sorpresa no? Ecco perchè ci ha voluto un pò di più altrimenti lo avrei finito anche prima!
Poi ho cominciato anche altre cose che non posso farvi vedere!
Ok vi saluto con un grandissimo bacione e con questa simpatica cartolina!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...