martedì 26 giugno 2018

uguale ..."Canovaccio tema pizza"!

Buongiorno a tutti quanti!
Passato bene il week-end?
Io si sono andata al mare e naturalmente sono anche andata avanti con i miei lavoretti a punto croce ...
Ma andiamo x ordine ...
Venerdi' pomeriggio ho continuato il lavoretto per lo swap estate mentre sabato ho messo un pò di crocettine sul Canovaccio tema "Pizza!" ecco il risultato:

 
Come potete vedere ho fatto l'uguale ...
 piu' da vicino!

tutto il canovaccio:



Vi piace? 
Dopo volevo continuare il cuoco ma come al solito mi manca un filo ...
oggi credo che lo vado a comprare cosi' posso continuare!

Domenica invece pieno relax al mare ...quindi niente crocettine!
Ok credo di avervi detto tutto ...
vi saluto con questa cartolina un bacione!



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...