venerdì 1 giugno 2018

...................Giovedi'!




ok, visto che il buongiorno ve l'ho gia' dato posso cominciare a parlarvi, anzi scrivervi quello che ho fatto ieri prima di andare a dormire ...

Sono andata avanti con il mese di Giugno e finito le fragoline e iniziato la scritta , poi ho continuato il bordino dei delfini e ho quasi finito anche il sesto.
Adesso vi mostro le foto!
 Fragoline finite ...

 iniziata la lettera G di giugno!

Poi il bordo delfini ...


il sesto delfino in lavorazione ... oggi credo di finirlo! 

Poi siccome mi ero stufata a ricamare sempre lo stesso soggetto sono andata un pò avanti con il lavoretto dello swap estivo ... ma non posso svelarvi cosa e postare la foto perchè sennò rovino la sorpresa all'amica a cui  è destinato!
Ma non preoccupatevi appena arrivato a destinazione e accertata che sia nelle sue "mani" posterò la foto! 
Beh, credo di avervi detto proprio tutto ora vi saluto e vi auguro uno splendido Giovedi'!
Un bacio! 














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...