venerdì 8 giugno 2018

GIOVEDI' ...

Buongiorno a tutti quanti!
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ma prima di spiegarvi il motivo vi dedico questa cartolina ...



E ora posso spiegare il motivo della mia felicità! (mi basta veramente poco :-P )

HO FINITO IL BORDINO DEI DELFINI PER L'ASCIUGAMANOOOOOO!

Ecco com'era alle 16 del pomeriggio di ieri ...



Come potete vedere stavo continuando l'ultimo delfino ...
Poi verso le 17 mi sono fermata che ho stirato l'Everest! 
Oddio non finivo più!
Quando ho finito e mentre aspettavo che i panni stirati si raffreddassero prima di metterli apposto (altrimenti prendono cattivo odore se si mettono via caldi) ho continuato il bordo ...
Alle 19 l'ho finito eccolo qua' 



e ora ve lo mostro sopra l'asciugamano blu





Bello vero?
Stamattina poi prima di andare a lavoro sono passata dai miei e ho chiesto a mamma (visto che ha la macchina da cucire) se me lo può cucire lei!
Spero che vi piaccia!
Un bacione a tuttiiii!
KISSSSSSSSSSSSSS 













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...