giovedì 21 giugno 2018

Luglio in lavorazione e lavoretto swap in corso ...

Buongiorno carissimi amici!
Ieri sono andata avanti con il lavoretto per lo swap estate che naturalmente non posso postare le foto prima :-P
ho continuato la scritta LUGLIO per il Calendario Le Stagioni ...

 Castello,scritta e paletta fatte ...

Questo è quello che mi manca 


Come potete vedere dallo schema mi mancano le stelle e il secchiello e anche Luglio finito!
Il calendario Le Stagioni vorrei finirlo prima di Settembre cosi' ho tempo di cercare con calma la cornice prima di dicembre ed appenderlo! :-)
Anche perchè in vacanza mi porto delle cose piccole, magari monocolore che non mi impegnano tanto cambiare sempre i filati! 
Questa è un pò scomoda perchè ci sono tanti colori e mi dovrei portare un sacco di cose dietro!
CMQ vado avanti piano piano e vedo dove arrivo prima di agosto! :-)

Un bacione e vi auguro uno splendido MERCOLEDI' con questa cartolina 







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...