sabato 2 giugno 2018

ciao! :-)



E anche questa settimana è giunta al termine ...
Siamo arrivati al 1 giugno ... mamma mia come vola il tempo, tra un pò anzi tra pochissimo bisogna cominciare a pensare al mare!!!
Oggi è l'anniversario di Matrimonio dei miei "fantastici" genitori e stasera si festeggiaaaaaaaaaaaaa!
Andiamo a cena fuori tutti insieme io, il mio fidanzato, i miei (ovviamente!) , mia sorella con il marito e i miei due fantastici e adorabili nipotini!!! ❤
Ok ora invece cambiamo proprio discorso ...
Nel post precedente ho scritto che avevo finito quasi il 6 delfino ... ebbene ieri mi sono armata di pazienza e dopo cena l'ho finitoooooooo e iniziato il settimo! credo che me ne manchino solo 2 o 3!!! EVVAIIIIIIIII!
Ecco le foto!

 il sesto delfino finito!
 il settimo cominciato! :-)

(Scusate le foto un pò mosse ma non sono una brava fotografa!!!)

Ok ora vi saluto che vado a prendere un caffè ... stamattina me ce lo vuole proprio! e uno ve ne offro virtualmente!
Un bacione a tutti quanti sia x chi legge e chi no ... 
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


Risultati immagini per CAFFè ANIMATO GIF


E con questa cartolina vi auguro un bellissimo fine settimana a tutti! 

Risultati immagini per fine settimana animata GIF















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...