domenica 17 giugno 2018

Settimo e ultimo giorno della settimana ...



Ciao carissimi!
Vi faccio vedere quello che ho "combinato" nel pomeriggio di oggi ... non è molto ma sono riuscita a finire il sottobicchiere con il cocomero!!!
Eccolo qua' :



e questi invece sono gli altri ...

 con le more

 con le fragole

 con le ciliege!

E qui tutti insieme!


Adesso hanno trovato il loro posticino nel cassetto della cucina!
OK ora vi saluto che vi ho fatto vedere proprio tutto! 
ah dimenticavo!
Ieri ho "sfoggiato" al mare il mio asciugamanino con il bordo delfini ...



Ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto!
A domani!
ciaooooo!







































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...