giovedì 7 giugno 2018

MERCOLEDI' ...

Buongiorno ragazzi, ragazze, signori e signore, donne e bambini insomma proprio a tutti quanti auguro un bellissimo mercoledi'! 
Stamattina veramente appena sveglia mi stava nella testa che era martedi' ... infatti stavo pensando a cosa portarmi via per pranzo poi mi sono ricordata che è mercoledi' ... 
Insomma siamo già giunti a metà settimana!
ok ma passiamo alle cose più serie (si fa per dire) siete curiosi cosa ho "combinato" ieri?
Dopo cena mi sono messa a ricamare un pochino giusto per rilassarmi un pò ...
non ci crederete ma a me il punto croce rilassa proprio!!!
ok ma bando alle ciance, ecco quello che ho fatto:

sono andata avanti con la scritta Giugno per il sal "Calendario Le Stagioni" 

 Giugno in lavorazione!

 Tutti i sei mesi quasi completati! 
Dai sono arrivata a meta' anno si può dire! :-P

Ho continuato il nono delfino ...
 

Poi come se non bastasse sono andata avanti ma poco poco con il lavoro dello swap estate che devo spedire alla mia amica entro il 31 settembre! ma non posso dire niente!
CIAOOOOO

VI LASCIO CON QUESTA CARTOLINA ...







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...