martedì 12 giugno 2018

Primo giorno della settimana ...



Buongiorno ragazzi! 
Passato bene il week-end? Io si anche se era caldissimo!!!
Ma sono stata molto "fruttuosa" perchè sono andata avanti con i miei lavoretti a punto croce! 
Vi scrivo sotto una lista di quello che ho fatto ieri ...

1) Ho continuato il lavoretto per lo swap estivo;
2) Ho finito la scritta GIUGNO per il sal Calendario Le Stagioni!
3) Cominciato LUGLIO per il sal Calendario Le Stagioni!

Adesso vi mostro le foto!

 GIUGNO FINITO!

 META' ANNO COMPLETATO! :-)


"Ma che bel castello Marcondirondirondello
Ma che bel castello Marcondirondirondà! ..."
Avete capito perchè ho scritto questa "filastrocca"? 
... ho finito il castello di luglio! 

 INIZIATO LUGLIO!

SCHEMA DI LUGLIO 


Vi piace?
ok ora vi saluto che mi metto a far qualcosa!
ma non prima di aver preso un caffè ... 
a presto! 
ciaoooooooooooooooooooooo


Risultati immagini per caffè animato
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...