venerdì 14 febbraio 2020

SACCHETTINO CON INIZIALE "C"


Buongiorno a tutti!
SI, SI, ho finito il sacchettino con l'iniziale "C" per la mia amica! (così è pronto per essere consegnato!) ma naturalmente prima si è "voluto" fare un selfie per farsi vedere ... 

IN LAVORAZIONE ...- ore 17/30
(Finalmente nel pomeriggio sono riuscita a finire la margherita e il bianco l'ho messo via, poi ho continuato la letterina ...)


Carina vero?

CONFEZIONATO ... - ore 18.00




Il profumo?
La lavanda naturalmente! E' buonissima e mi da un senso di fresco!
Me l'aveva data mia sorella poi io l'ho fatta essicare e infine una volta secca l'ho "macinata" con le mani e messa in un bel sacchetto di carta (ce n'era tantissima!) e ora è pronta per riempire i miei sacchettini o cuscinetti profumati!
Vi piace?
Qui sotto invece vedete i due sacchettini uno profuma- armadi (quello con il cappietto in alto) e l'altro profuma cassetti!


Poi (siccome non mi basta mai!) dopo cenato non avevo sonno cosi' ho iniziato anche l'altro sacchettino con l'iniziale "M" eccolo in lavorazione

 ricamo

 schema

Beh, devo dire che la giornata di ieri è stata molto "fruttuosa" vero?
Poi è stato anche prenotato un altro numero della mia Pesca a Punto Croce e siamo a -2!!!!!!!!!!!!

Ora vi saluto e vi auguro una bellissima giornata!
A presto!





























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...