sabato 29 febbraio 2020

NUOVO LAVORETTO INIZIATO!

Buongiorno a tutti!
Oggi è il penultimo giorno di febbraio visto che quest'anno arriva fino al 29 perchè bisestile!
Ieri ho cominciato un nuovo lavoretto è una scritta per una presina che ho comprato, adesso la stò ricamando poi la cucirò nella presina!
Volete vedere dove sono arrivata? vi accontento subito!

la "B" in lavorazione ... 
comunque per capire meglio cosa verrà fuori vedete lo schema sotto:

E' uno schema che ho copiato su pinterest e mi è piaciuto subito così mi sono armata di carta quadrettata e l'ho disegnato seguendo bene tutti i punti e gli spazi.
La scritta la farò nera mentre la pentola la faccio rossa, ma per vedere il risultato finale dovete pazientare ancora un pò ...
Cmq come dice il detto "CHI BEN COMINCIA E' A META' DELL'OPERA!" e a me sembra di aver iniziato bene ... no?
Ok ora vi saluto e vi dedico questa cartolina del buongiorno, a presto!





















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...