mercoledì 5 febbraio 2020

MARTEDI'!!!

Buongiorno a tutti!
Come state?
Ieri sono andata avanti con il bordo limoni, ma poi mi ero stufata ed ho ripreso il ricamo con la letterina ... volete vedere? tranquilli ho fatto le foto!!!

AVANZAMENTO LIMONI PER BORDINO TOVAGLIA



Ovviamente perdonatemi per le foto che fanno veramente schifo! Ma il ricamo rende veramente!

LETTERA "V" A PUNTO CROCE!
Mentre questo è l'altro ricamino che ho continuato ... (è un pensiero per una mia amica)



Qui devo dire che la foto mi è venuta decente! :-)

Poi ho anche scritto altri due numeri della "Pesca a Punto Croce e Non" che sono stati appena prenotati ... ecco il tabellone aggiornato!



Beh, devo dire che è stato un pomeriggio "produttivo" no?
Ora vi saluto e vi dedico questa bella frase del Buongiorno!
CIAO E A PRESTO!
































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...