martedì 11 febbraio 2020

PROFUMA ARMADI "V" CONFEZIONATO!

Buongiorno a tutti!
Passato bene il week-end?
Io si, ho pure finito di confezionare il profuma armadi per la mia amica (dopo vi mostro la foto) e cominciato un altro lavoretto!
Ma prima di farvele vedere vi dedico questa cartolina del buongiorno ...



L'avete vista la super luna? bellissima peccato però che ieri il tempo era nuvoloso e si vedeva poco ma c'era una luce!
Ok, ora vi faccio vedere il profuma-armadi "V" per la mia amica che ho finito ...

 Avanti

 Dietro.

Il profumo? beh la lavanda!!!
Vi piace? (spero di si)
Mentre questo è l'altro ricamo che ho cominciato sempre per una mia amica ...



Ancora è in alto mare ma diventerà anche lui un profuma-armadi oppure un sacchettino profumato! Vediamo al momento del "confezionamento".
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e vi mando un fortissimo abbraccio!
A presto!
























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...