mercoledì 12 febbraio 2020

PICCOLO AVANZAMENTO PUNTO CROCE ...


Buongiorno a tutti!
Ieri sera dopo cenato ho ricamato poco perchè dovevo lavorare con il filo bianco e sapete la luce era scarsa quindi ho lasciato perdere (mi ci metto quando c'è la luce del sole che ci si vede bene!).
Comunque ecco cosa ho fatto (vi mostro lo schema perchè tanto il bianco del ricamo non si vede!)


Ecco, vedete avrei dovuto ricamare la margherita ma come vi ripeto con la luce della lampada non ci riuscivo a vedere bene così (per evitare errori catastrofici e non affaticare la vista!) ho lasciato perdere... 
Beh, scusate se sono di poche parole ma non ho altro da dirvi!
Vi saluto con un fortissimo abbraccio e a presto!



Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...