giovedì 20 febbraio 2020

BUON MERCOLEDI'!

Buongiorno a tutti!
Intanto vi  dedico questa cartolina prima di cominciare a scrivere il post ...

ok, buongiorno dato e adesso vi posso far vedere il ricamino iniziato l'altro giorno ...



Ho fatto solo pochi punti perchè poi ieri non ho ricamato che ho lavorato tutto il giorno!
Come potete notare sotto il ricamino c'è lo schema, è una lettera con fiorellino che pensavo di farlo blu visto che il destinatario del regalo è un maschio! :-)
Cosa diventera'? poi lo scoprirete appena confezionato!
Mentre questo è il tabellone della "PESCA A PUNTO CROCE E NON" che ho organizzato io dove sono stati presi tutti i numeri! quindi la Pesca è chiusa e adesso procedo con le consegne e chi dovesse pagarmi ancora lo può fare direttamente o con ricarica postepay/paypal oppure a mano!
Ecco il tabellone con tutti i numeri prenotati!

Prima di chiudere volevo dirvi ...

UN GRAZIE DI 💖A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO
ALLA MIA PESCA A PUNTO CROCE E NON! UN BACIONE
E GRAZIE ANCORA!
SMACK!























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...