martedì 4 febbraio 2020

LUNEDI'!


Ed inizia un'altra settimana lavorativa ...
Gennaio è appena finito e siamo a Febbraio, il tempo vola!
Vi faccio vedere subito (come promesso) il ricamino "Home Sweet Home" finito e incorniciato!
(Tanto l'avevate capito mi sa che si trattava di un quadretto ... vero?)

 

Vi piace? E' un pensierino per una mia amica! In verità cercavo una cornice bianca o marroncino chiaro ma devo dire che anche grigio chiaro non ci sta' male vero? a me piace molto ma l'importante è che piaccia alla mia amica!
Poi ho cominciato anche un'altra cosa  eccola qua'




Beh, vi ho fatto vedere proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio e ci sentiamo con altri news!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!





















































Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...