mercoledì 6 novembre 2019

WORK IN PROGRESS NATALIZIO ...

Buongiorno a tutti!
Come avrete capito dal titolo mi stò dedicando ai lavoretti natalizi e anche ai regalini per l'avvento naturalmente sia fatti a mano che non.
Vi ricordate queste campanelline che avevo comprato l'altro giorno?


Siete curiosi di come le ho utilizzate?
Vi accontento subito ...




Le ho cucite sulla punta del fiocco fuoriporta!
Carino vero? adesso non mi resta che cercare un bel fiocco rosso da cucire in alto e metterlo in "mostra" sulla porta!!!
Poi ho anche comprato questo filo di agrifoglio (finto) da Tiger ... 



che pensavo di mettere qui


Ho pensato di intrecciare il filo di agrifoglio tutto intorno alla ghirlanda per dargli un aspetto natalizio ... poi ci metterò (forse) delle lucine (a batteria che sono molto comode soprattutto se hanno il timer di spegnimento automatico!).
Insomma mi sono data da fare in questi giorni ... no?
Poi ho cominciato anche un altro regalino per l'avvento ma ancora non l'ho fotografato ... ve lo farò vedere più in la'!
Nel frattempo non mi resta che salutarvi e offrirvi questo buon caffè virtuale!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...