venerdì 8 novembre 2019

AVANZAMENTO LAVORETTO ...

Buongiorno a tutti!
Prima di iniziare il post vi dedico questa bella cartolina ...

Ok, ora posso inizare a scrivere!
Sono andata avanti con un regalino (vi faccio subito vedere la foto!) ma mi è finito il filo e oggi al massimo domani lo devo andare a comprare assolutamente! uffa però!
Ecco dove sono arrivata ...

Vi piace?
E' un pensierino (avventino) per il mio dolce nipotino!
La foto l'ho postata lo stesso tanto anche se lo vede mia sorella non importa ... l'importante è che non lo vede lui! 
Ma ripeto, ho dovuto smettere perchè mi era finito il filo.... che rabbia però!
Poi ieri sono uscita e sono andata a fare un pò di shopping pre-natalizio ho comprato delle cosucce tanto carine ma non ho fatto in tempo a fare la foto perchè sono arrivata tardi a casa e non ne avevo voglia!
Ma oggi le faccio cosi' domani ve le farò vedere!
Ok, non mi resta che salutarvi con un fortissimo abbraccio e a presto!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...