venerdì 22 novembre 2019

ADDOBBI E REGALINI NATALIZI IN LAVORAZIONE ...

Ciao a tutti!
Vi faccio subito vedere quello che ho fatto in questi giorni di assenza ...(ecco perchè non ho avuto tempo di aggiornare il blog ... sono andata avanti con i regalini per l'avvento natalizio!!!)
Allora cominciamo?
Questo è l'alberello di Natale sopra la mensola in salotto con gli addobini natalizi ...


Come potete notare si vede la punta del cappello dello gnomo del Natale che fa la guardia!!!
Un pò più da vicino ...


Ci ho messo le mollettine a forma di renna Rudolph (notare il nasino rosso!) e delle stelle di carta, naturalmente ci sono anche le luci ma erano spente ma appena le accendo ve lo farò vedere in versione illuminata! :-)
Il fiocco natalizio a punto croce appeso ...
 carino vero?
E altri addobbi (fatti sempre da me) sparsi per la casa ...
Sulle maniglie delle porte ho messo dei cappellini di feltro e un pattino sempre in feltro (vedete la spilletta in fondo al pattino? in teoria dovrebbe dare l'idea della lama ...)
vi piaccono?
 cappello

 pattino ...

Ed infine (oltre ad essere andata avanti con un regalino avventino) ho finito la pallina patchwork natalizia ...

Per dare un pò l'atmosfera natalizia ho scattato la foto vicino alla lanterna (spenta)
Insomma non me ne sono stata con le mani in mano questi giorni vero?
Anche se ancora ho parecchie cose da fare ma piano piano riuscirò a fare tutto ne sono sicura!
Beh, non mi resta che salutarvi e darvi il buongiorno con questa bella cartolina!
A presto!






















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...