sabato 9 novembre 2019

E SIAMO A VENERDI'!

Prima di tutto vi dedico questa cartolina ...

ok, buongiorno dato ed ora posso mostrarvi (ho fatto le foto!!!) quello che ho comprato l'altro giorno ...

 bacche e agrifoglio!

Non si vede molto bene dalla foto perchè è sfocata ma ho comprato delle bacche (finte) e agrifoglio e li ho messi nel vaso rosso ... vi piace?
Adesso stavo pensando di comprarne altri da mettere nell'altro vaso vicino.
Poi ho comprato questi due alberelli su un ceppo di legno ...

Non sono graziosi? Appena li ho visti li ho presi subito perchè sono troppo carini!!!
Pensavo di addobbarli  ma invece mi sa che li lascio cosi' come sono perchè (non si vede dalla foto) ma hanno i brillantini e quindi appena si accende la luce brillano! 
Carini vero?
Poi un'altra cosa (ma ne comprerò un altro perchè mi sembra un po' vuoto) che volevo fare da tanto tempo ho comprato un vaso trasparente e questi rami con le bacche e neve artificiale ... 


Bello vero? 
Almeno comincio a dare un pò di atmosfera natalizia in casa!
Quest'anno volevo cominciare ad addobbare prima perchè a me il Natale piace tanto e gli addobbi dopo un mese tocca a toglierli ... quindi mi son detta "perchè non iniziare prima?" almeno ci stanno un pò di più! Naturalmente l'albero di Natale e l'accensione delle luci la farò l'8 dicembre come da tradizione ma il resto metto tutto prima! :-)
Che ne dite?
Ora vi saluto e non mi resta che augurarvi un ...



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...