venerdì 15 novembre 2019

GIOVEDI'!

Ciao a tutti, 
E siamo arrivati a giovedi' ... la settimana sta' per finire.
Ieri ho decorato la ghirlanda di vimini intrecciata con il filo agrifoglio e bacche (finte) eccovi la foto (come vi avevo promesso nel post precedente!)



Piu' da vicino ...


Che ve ne pare?
A me piace tanto il contrasto che fa il bianco (come sfondo della ghirlanda) e il filo agrifoglio verde con le bacche rosse ... a voi no?
Adesso non mi resta che appenderla nel terrazzo :-)
Poi sono anche andata avanti con un altro regalino per l'avvento ma questo però non ve lo posso far vedere dovrete pazientare un pò ...
Oggi invece se riesco comincerò a fare le palline di patchwork e stoffa natalizia!
Mi piace tanto fare gli addobbi natalizi ... poi mi rende felice che anche le persone intorno a me apprezzano i miei lavoretti, insomma è una bella soddisfazione!
Ok, non mi resta che salutarvi e dedicarvi questa cartolina...
A presto!




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...