martedì 3 settembre 2019

WORK IN PROGRESS ... NATALIZIO!


Ciao a tutti!
Scusate se non mi sono fatta più sentire ma non avevo niente da farvi vedere ma finalmente oggi posso postare qualcosa!
Vi faccio subito vedere cosa stò facendo per Natale ...
E' lo sò che è presto per pensarci ma non voglio arrivare "impreparata" proprio alla fine quindi mi sono messa subito all'opera per realizzare questo ricamino natalizio

 Lo schema!

Questo invece è come si presentava lunedi' pomeriggio ...

E piano piano sono arrivata fino a qui!
   
Vi piace?
Ci farò un bel fiocco fuori porta!
Poi ho scritto tutti i numeri e i nomi delle persone che parteciperanno alla mia lotteria (domani c'è l'estrazione!) e mercoledi' pubblicherò il nome del vincitore e i lavori che ho fatto per questa iniziativa!
Questo è il tabellone ... (gli iscritti purtroppo non sono molti infatti molti numeri sono vuoti ...ma un vincitore sicuramente ci sarà e gli altri tre estratti dopo avranno un piccolo pensierino di consolazione!)
Ecco il tabellone:

Gli iscritti:

1 - EDO
3 - VITTORIA
4 - FRA'
5 - ELENA C.
6 - FRANCESCA P.
7 - MONICA M.
9 - ELENA C.
10 - PUPI
11 - NICOLETTA C.
15 - ELY
17 - NICOLETTA C.
18 - MARA M.
21 - FRA'
23 - PUPI
28 - MARA M.
33 - PUPI


BUONA FORTUNA A TUTTI GLI ISCRITTI e MERCOLEDI' SAPRETE IL NOME DEL VINCITORE!

Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e vi offro questo caffè virtuale!
Un bacio a tutti!



















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...