venerdì 13 settembre 2019

FINITO IL PRIMO LATO DEL FIOCCO NATALIZIO!

Ciao a tutti!
Scusate l'assenza ma in questi giorni ho avuto da fare molto a casa e non trovavo un attimo di tempo per postare le foto!
Ma ora vi posso far vedere (come avrete capito dal titolo ho finito il primo lato del fiocco fuori porta natalizio) dove sono arrivata!


Questo è un lato, adesso stò cominciando l'altro dove ci farò dei Babbo Natali in fila ... ecco lo schema



Carino vero?
Poi una volta finito tutto il ricamo ci comprerò un bel fiocco in tinta scozzese a quadretti (se lo trovo!) e lo appenderò alla porta nel periodo natalizio!
Ho cominciato anche altre cosucce ma ancora sono in alto mare e anche se posto le foto non capirete nemmeno cosa è, quindi per quelle dovete pazientare ancora un pochino ... ma non vi preoccupate che ve le farò vedere!
I regalini della lotteria uno l'ho già consegnato e chi l'ha ricevuto è stato molto contento e mi ha riempita di complimenti ... non vi dico come sono diventata (avevo la faccia tutta rossa per l'emozione!!!) mentre gli altri sono in attesa ad essere consegnati ...
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi dedico questa cartolina ...


















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...