venerdì 6 settembre 2019

FIOCCO FUORIPORTA NATALIZIO IN LAVORAZIONE ...

Buongiorno a tutti!
Vi faccio subito vedere dove sono arrivata con il lavoro del fiocco fuoriporta per Natale!
 scusate la foto un pò mossa!

Questo è quello che ho fatto ieri pomeriggio!


Lo schema del Babbo Natale che scende (a me sembra che sia caduto nel camino)


Poi ho confezionato il regalino della Lotteria a Punto croce per la mia amica che ha vinto un premio di consolazione con il n.7:

Sacchettino profumato alla rosa! (Quando l'ho fatto dovevate sentire il profumo che emanava... mi ha profumato tutta casa!) 

La confezione con il mio bigliettino da visita e contatti (in caso volesse che gli realizzi qualcosa!)
 

OK,
Vi ho detto proprio tutto adesso vi saluto con questa cartolina e ci sentiamo presto!



Poi vi farò vedere anche gli altri appena farò la confezione!!!



























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...