sabato 21 settembre 2019

I'M VERY HAPPYYYYY!

Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Come va'? 
A me bene dai, ho festeggiato il mio compleanno e ricevuto dei stupendi regali!
Vi chiederete perchè sono felice?
Beh, non ci crederete ma ho venduto delle cose!!!
Uno è un ricamabile dei "NEFERITI DELLA PRINCIPESSA EGIZIANA" e poi anche altre piccole cosucce ... 
Insomma è stata una bella soddisfazione, ovviamente adesso devo aspettare la "reazione" della mia amica che l'ha ricevuto per gioire ma sono sicura che gli piace perchè alla fine l'ha scelto lei no? :-)
Poi ho consegnato anche gli ultimi regalini della mia Lotteria a Punto croce, sicuramente ne farò un'altra perchè è stata una bellissima soddisfazione!
Questi erano gli ultimi regali che aspettavano di essere spediti e consegnati ...


Vi piacciono?
Poi volevo riuscire ad andare avanti con il fiocco ma non ce l'ho fatta ... ci proverò stasera!
Beh, cari non mi resta che salutarvi e augurarvi uno splendido week-end!
Un bacio a tutti e a presto con altre novità!










Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...