giovedì 26 settembre 2019

CHE BELLA SODDISFAZIONE!!!

Buongiorno a tutti!
Vi chiederete il motivo del titolo "Che bella soddisfazione" ... sapete perchè?
Sono stata felicissima che il mio lavoretto a punto croce ovvero il quadretto HOME SWEET HOME e l'ICE BLOCK a forma di ananas sia piaciuto molto alla vincitrice del primo premio della mia Lotteria!!!
Ieri sono stata felicissima quando ho letto il suo msg che diceva che gli era arrivato il pacco e l'ha molto gradito è stata una bellissima soddisfazione! GRAZIE MARA!❤❤
E' bello creare qualcosa con le proprie mani e poi ricevere complimenti, consigli e soprattutto vedere che da una semplice tela aida  viene fuori (a volte) un capolavoro!
Credo che ne farò un'altra di Lotteria ... ancora non sò ma ci stò pensando ...
Beh, oggi non ho niente da mostrarvi anche se ieri sono andata avanti con il fiocco natalizio ma ho fatto poco perchè ero stanca ma oggi mi ci metto e spero di iniziare anche l'altro babbo Natale blu! (poi vi farò vedere le foto!) 
Ora vi saluto con questa bella cartolina augurandovi una splendida giornata!








Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...