martedì 3 settembre 2019

ANCORA LAVORI WORK IN PROGRESS E NON!!!

Buongiorno a tutti quanti, prima di iniziare a scrivere il post vi dedico questa cartolina

Perfetto.
Buongiorno dato e adesso posso cominciare a scrivere il post.
Ieri guardando le vecchie foto ho trovato un lavoro (che per farlo mi ci ha voluto un sacco di tempo e tanta pazienza!!!) che ho fatto per il Battesimo della mia dolce nipotina, è già avevo fatto delle bomboniere ricamate a punto croce a forma di caramella non sò quante saranno ma mi ricordo che è stata una grandissima soddisfazione vedere le persone felici di aver ricevuto la bomboniera handmade, e soprattutto fatta con tanto amore!
Siete curiosi di vedere la foto? Vi accontento subito


Vi piacciono?
Ogni caramellina ha un soggetto diverso, tipo un orsetto, un biberon, un fiocchetto ecc. ecc. insomma tutti i simboli adatti per il Battesimo!
Mi ricordo che ho fatto anche le bomboniere  a forma di sacchettino per il mio dolce nipotino ma la foto non la ritrovo più! :-(
OK.
Adesso invece vi faccio vedere quello che stò facendo per Natale ...

Il fiocco fuoriporta! (questo è un lato poi nell'altro lato ci ricamo tanti babbo natalini che salutano!)
Poi giorno per giorno vi aggiornerò sull'avanzamento del lavoro! 
Ma adesso andiamo alle cose più importanti ... (o quasi) 
OGGI CI SARA' L'ESTRAZIONE DELLA MIA LOTTERIA A PUNTO CROCE!!!!!!!
E domani sapremo il vincitore del primo premio!
Intanto vi posto un insieme di regalini della Lotteria ma non vi dico quale sarà il primo premio!


Buona fortuna a tutti gli iscritti!
Un bacione e un fortissimo abbraccio a domani! 
























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...