martedì 2 aprile 2019

BUON LUNEDI'!

Ciao a tutti!
Scusate se in questi giorni sono stata assente ma ho avuto un pochino da fare ma il resto tutto bene!
Vi faccio subito vedere cosa ho fatto ...
Intanto ve lo ricordate questo ricamo che avevo fatto un sacco di tempo fa e poi archiviato per decidere cosa poteva diventare?


Alla fine ho deciso è diventato un bel quadretto da appendere o tenere sopra il mobile!


Vi piace?
Poi sono andata avanti con il centrino per Pasqua e il bordo limoni ...


Mi mancano due lati e poi lo posso cucire sulla stoffina bianca e gialla! :-)
Mentre per il bordo limoni non ho fatto la foto perchè tanto è sempre uguale!
Ok carissimi vi ho detto proprio tutto e non mi resta che salutarvi con questa bella cartolina ...













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...