lunedì 22 aprile 2019

BUONA PASQUA!



Buona domenica e Buona Pasqua a tutti!
Come va'? 
Oggi siamo a pranzo da mia sorella, infatti ho poco tempo per scrivere ma mi approfitto che ho un minutino di tempo per farvi vedere come ho "decorato" la tavola x la Pasqua!

L'uovo grande ce lo hanno fatto i miei insieme alla colomba e gli ovetti! SLUUUUUUUUUURP!!!
Mentre l'uovo Kinder me lo ha fatto il "moroso" e io gli ho fatto il coniglietto gold della LINDT! 

Come si può notare sotto alle uova e colomba ho messo la tovaglietta che ho fatto io "HAPPY EASTER" vi piace?
Peccato però che dopodomani si deve togliere tutto uffa ...
Adesso vado a portare il profumino "Coniglietto celeste" (quello che avete visto nel post precedente) ai miei insieme al Coniglietto Lindt di cioccolato e poi tutti da mia sorella!!!
Beh, vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto e vi auguro ancora una serena Pasqua!
Un bacione!

Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...