sabato 6 aprile 2019

WORK IN PROGRESS ...

Buongiorno cari!
Tutto bene?
Ieri c'è stato un sacco di vento mammamia! Fortuna che ero già a casa quando ha iniziato sennò mi portava via!!! 
La sera prima che iniziasse il film "Inferno" (anche se a dire il vero ho visto solo l'inizio che dopo sono andata a dormire!) ho ricamato un pochino ...
Sono andata avanti col bordo limoni e poi il centrino pasquale, ecco la foto!
 
anche il terzo lato finito, come potete notare ho fatto gli occhi anche alla pecorella!!!


Il bordo quasi completato!


E il quarto lato (che poi sarebbe l'ultimo) iniziato!!!

Beh cari vi ho detto proprio tutto quindi vi saluto con un grandissimo abbraccio!
A presto!













Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...