giovedì 11 aprile 2019

E CENTRINO PASQUALE SIA!!!!

Buongiorno a tutti belli e brutti!
Come avrete capito dal titolo del post ho finito il centrino pasqualeeeeee!
Adesso non mi resta che cucirlo sulla stoffina a quadretti ed è pronto per essere messo in mostra!
Curiosi? 
Vi accontento subito, ecco la foto:


E questo è come dovrebbe venire con la stoffina che ci cucirò ...

Come vedete la stoffa sotto l'ho messa giusto per farsi un'idea di come verrebbe ma appena cucita vedrete il risultato! 
Vi piace?
Poi oltre ad essere andata avanti col bordo limoni (mammamia non finisce più!!!) ho anche cominciato i sacchettini portaovetti di cioccolato o profumini ...
IL RICAMO ...
 
LO SCHEMA ...


ok, non mi resta che salutarvi con questa cartolina e ci sentiamo presto!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...