mercoledì 17 aprile 2019

Lavoretti Pasquali!!!

Ciao a tutti!
Scusate i tre giorni di assenza ma mi sono data da fare per finire un paio di cosucce in sospeso e non ho avuto tempo di collegarmi per aggiornare il blog, ma adesso vi posso far vedere quello che ho fatto!
Dunque cominciamo dall'alberello pasquale che ho fatto:






Come potete vedere ho decorato l'alberello con delle piccole palline di polistirolo ricoperte di carta velina gialla con tanto di fiocchetti poi i pulcini (comprati da Tiger) vi piacciono?
Vicino all'alberello vedete anche una piccola decorazione fatta a punto croce da me cioè un cuscinetto imbottito "I TRE CONIGLIETTI" vi piace?

Poi ho fatto anche altre cose che sono andate a ruba ma fortunatamente sono riuscita a fotografarle prima!!!

Appendini/profumini Coniglietto verde e coniglietto lilla!

 Appendino profumato "Coniglietto Verde"

 Appendino profumato "Coniglietto Lilla"



Con questo vi ho detto tutto e quindi vi saluto con un fortissimo abbraccio!
A presto! 














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...