mercoledì 27 marzo 2019

E SIAMO A MERCOLEDI'!

Prima di cominciare a scrivere il post vi dedico questa cartolina ...

Allora, buongiorno dato e adesso posso farvi vedere quello che ho fatto ieri mentre aspettavo che si cucinasse la pasta sfoglia al forno!!!

1) Sono andata avanti con il bordo per la tovaglia a quadretti bianca e gialla e ho cominciato il primo dei nove limoni che dovrei ricamare per aprile!

2) Ho messo un paio di crocette sul centrino pasquale ...

3) E questo invece è l'ordine che mi è arrivatoooo 

E' una tela DMC con quadretti grossi! 
Adesso vedrò cosa ricamarci!
Beh, carissimi vi saluto che vi ho detto proprio tutto! 












Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...