sabato 19 gennaio 2019

"OTTOBRE" per il calendario Le Stagioni .... FINITOOOOOOOO!

Ciao belli!
Oggi devo dire che sono proprio soddisfatta ... volete sapere il motivo? adesso ve lo dico ma prima vi auguro un ...



e vi offro anche questa bella colazione


Allora adesso vi posso svelare il motivo della mia "soddisfazione" ...
HO FINITO LA SCRITTA DI OTTOBRE PER IL CALENDARIO LE STAGIONI! 
Yuppyyyyy!
Ecco la foto di com'era prima di cena ...

La zucca con le "striature" sta' prendendo forma, e dopo cena mi ci sono rimessa e l'ho finito!
 vi piace?

Poi mi aveva preso "male" perchè quando ho finito la zucca dovevo scrivere le ultime tre lettere la B, la R e la E ...bene, la "b" fatta tranquillamente poi mi è venuto il dubbio "ODDIO MA C'ENTRA TUTTO?" insomma fino alla fine sono stata con il fiato sospeso perchè se per poco non entrava  mi toccava a disfare tutto e rifare da capo la zucca!!!
Invece fortunatamente è andata bene e come potete vedere anche voi è entrata benissimo la scritta nel riquadro! 
Questo è il calendario con il mese di ottobre aggiunto:

Adesso devo fare il mese di Novembre, ma lo farò con calma perchè ho in mente un altro lavoretto da fare è veloce quindi penso che per la fine di Gennaio lo dovrei finire!
Poi posterò le foto!
Ok, carissimi vi ho detto proprio tutto e quindi vi saluto con un grandissimo bacione e naturalmente vi auguro uno splendido week-end!






























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...