martedì 29 gennaio 2019

LUNEDI'


E si ricomincia con un'altra settimana lavorativa ...
Il tempo non è che si un granchè infatti è grigio e pioviggina (fortuna che i panni li ho ritirati tutti ieri! Più che altro le lenzuola erano il problema ma fortunatamente si erano asciugate!)
Oggi spero di riuscire ad andare a comprare il famoso filo che mi era finito per continuare il bordo dei limoni ... ci sarei dovuta andare la settimana scorsa ma sono stata male e venerdi' non ne ho avuto il tempo perchè siamo andati a fare la spesa ...
Questo è ciò che sono riuscita a fare in questo week-end ..

Ho imbottito il cuscinetto/appendino "I TRE CONIGLIETTI", adesso devo rifinire bene i punti sopra e poi mettere un nastrino per appenderlo!  Vi piace?
 Cuscinetto "I tre coniglietti"

E questo è il limone lasciato in  sospeso (poverino!) perchè non ho più il filo!

Beh cari vi ho detto proprio tutto e ci sentiamo prossimamente!
Un bacione e buon inizio settimana!
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...