sabato 5 gennaio 2019

Come vola il tempo!

Buongiorno a tutti!
Ho voluto intitolare il post "Come vola il tempo!" perchè è proprio vero che vola! sembra ieri che stavamo pensando ai regali di Natale e ora ...PUFF! è finito tutto! 
Domenica è l'Epifania e tutte le feste si porta via ... 
Poi si toglieranno tutti gli addobbi natalizi, si smonterà l'albero di Natale e il Presepe ... insomma ritorneremo nel "tram-tram" normale.
Cmq prima di dirvi cosa ho fatto ieri vi dedico questa simpatica cartolina ...



Ih ih ih io già le ho fatte tutte le calzette per i miei cari poi lunedi' vedrete le foto!
Poi ho ripreso in mano questo ...


Ve lo ricordate?
E' il canovaccio tema "Pizza!, pensavo di riuscire a finirlo ma invece non ce l'ho fatta: come al solito mi manca un filato!
Uffaaaa! 
Ma oggi lo vado a comprare così stasera se ho un attimino di tempo lo continuo e magari lo finisco!
Ok cari, vi ho detto proprio tutto e vi auguro uno splendido giorno con questa bella cartolina!


A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...