lunedì 7 gennaio 2019

EPIFANIAAAAAAAAA!


Buongiorno a tutti quanti e buona Befana! 
Finalmente posso farvi vedere quello che ho fatto per i miei cari per l'Epifania!
Ecco le foto!

Ve lo ricordate questo?

Guardate un pò cosa è diventato ...
 
Vi piace? 
Ho fatto una sacca per mio nipote che gli piace tanto Saetta Mcqueen! Dentro poi ci ho messo dei dolcetti e alcuni giochi ...
 una busta piena di macchinine!
 e dolcetti vari!

Mentre questo ricamo ...


E' diventato questo sacchettino con dentro giochi e dolcetti vari ...
 per mia nipote!

questo è uno dei giochini che ha trovato ...
 degli stiker da attaccare!

Mentre per i miei ho fatto queste calze piene di dolcetti e varie per la casa ... 
naturalmente calzette personalizzate!


particolare del ricamo




Particolare del ricamo


I miei oltre ai dolcetti hanno trovato anche queste due bustine ricamate da me con cioccolatini

 Gnometto verde con scritta rossa

 Gnomo rosso con scritta verde

A mia sorella e Roby ho fatto questo sacchettino con dentro regalini e dolcetti vari ...


Naturalmente ne ho fatta una anche per il mio "moroso" ...
 calza piena di cioccolatini e varie ...
Particolare del ricamo ...
 vi piace?

Poi sempre al mio fidanzato ho fatto anche questo distributore di caramelle!

 
Ha trovato subito posto nella parete attrezzata in cameretta!
 
le caramelle sono poche ma ce ne aggiungerò altre!
Cmq vanno bene anche i cioccolatini tondi ... 
Ok cari, vi ho detto proprio tutto quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi una splendida EPIFANIA!
baciiiiii!





























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...