mercoledì 23 gennaio 2019

Lavoretti nel telaio (1 PARTE)


Finalmente riesco a scrivere nel mio blog!
Mamma mia sono stata male questi giorni ma adesso mi sono ripresa!
Che dire ...
Questo week-end ho fatto ben poco perchè come vi dicevo non sono stata bene ma ieri pomeriggio ho ricamato un pò!
Come avrete letto dal titolo stò lavorando con il Telaio per il punto croce ... ecco quello che stò facendo:


E' un ricamino per Pasqua ma non sò cosa diventerà poi ve lo farò vedere appena finito, ci devo fare altri due coniglietti!
Ok carissimi ora vi saluto che vi ho detto proprio tutto ci sentiamo presto!
BACIIIIIIIIIIIII!










Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...