venerdì 25 gennaio 2019

Lavoretti nel telaio (2 PARTE)



Ieri sono andata avanti con il lavoretto che avevo iniziato nel telaio ...non l'ho ancora finito ma manca pochissimo praticamente solo la scritta e poi fatto comunque ecco la foto:



Carino vero?
Appena ho visto lo schema dei tre coniglietti l'ho subito ricamato perchè sono troppo simpatici e credo che ne farò altri magari di un altro colore, poi cosa diventeranno lo scoprirete dopo che ho postato le foto ih ih ih (vi faccio stare con il "fiato sospeso" fino alla fine!) 
Il telaio che ho usato è di 5''.
Ora vi saluto e ci sentiamo presto!
CIAOOOOO!














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...