mercoledì 22 agosto 2018

Swap work in progress ...



Ciao carissimi!
Tutto ok?
Io si ... 
a parte il caldo che ho sopportato stanotte, mi sono alzata 3 volte per andare a bere l'acqua, poi appena mi rimettevo a letto cominciavo di nuovo a sudare nonostante la finestra anzi le finestre aperte!!!
Cmq speriamo che duri poco perchè io la notte voglio DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEE!
Ma cambiamo discorso che è meglio va' ...
Come avrete capito dal titolo stò continuando il lavoro per lo swap estivo ...che scade il 31 settembre/inizi ottobre, quindi devo fare in fretta se voglio arrivare in tempo!
Anche perchè volevo cominciare dei lavoretti da regalare per Natale, un pò a dire il vero li ho fatti ma ancora me ne mancano parecchi quindi al LAVORO!!! 
:-)
ok. per oggi è tutto ora vi saluto con un grandissimo abbraccio e vi offro questo caffè virtuale ...
un bacione e a presto!







Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...