mercoledì 29 agosto 2018

Martedi' ...



Ciao a tutti!
Come va'? 
qui tutto bene ... anche l'aria finalmente è più fresca!
Ieri sono andata avanti con il lavoretto per l'avvento natalizio che vorrei regalare al mio dolce nipotino ... ecco il risultato ...
ORE 14.30 era cosi' ...



Poi ho smesso perchè sono uscita con mia sorella e i piccolini per andare a comprare il regalo per mamma che domani è il suo compleanno, ma dopo cena mi ci sono rimessa ed ecco dove sono arrivata ...

ORE 21.00



La scritta sta prendendo forma ... 
ok ma ora cambio discorso ... vi volevo far vedere un negozio che ho visto in Toscana e precisamente a Pienza  ... (naturalmente ci ho anche fatto un pensierino!) 



Era un negozietto che vendeva sacchettini profumati, profumi, saponette alla lavanda e varie fragranze ... troppo carino x non fotografarlo ... ma soprattutto per non farci una capatina! :-P
Poi invece a Siena (ci stava venendo l'acquolina in bocca!!!) c'era questo negozio che vendeva i dolci ...e questi rulli con la cioccolata che scendeva ...
mmmmmmmh mi veniva voglia di andar li sotto a bocca aperta e mangiare la cioccolata!!! 
Ho voluto immortalare questo momento ... 
ecco le foto!



gnam gnam!!!

Ok ora vi saluto che vi ho detto tutto x oggi!
Alla prossima!
un bacione!
ciaooooooooooooooooooo















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...