venerdì 31 agosto 2018

...Giovedi'!



Eccomi qua'!
Come va'? 
Ieri la festa è andata bene, siamo stati al mare ed abbiamo mangiato li' allo stabilimento (Waykiky!).
Ma comincia a sentirsi che la stagione sta' per finire infatti non c'era quasi nessuno ...
Poi nel pomeriggio verso le 16/30 circa siamo ritornati in campeggio, fatte una doccia e di nuovo a casa!
Appena arrivata,  ho preparato il pranzo x oggi che a lavoro faccio tutto il giorno e la cena .
Dopo cenato ho anche trovato un pò di tempo per crocettare un pochino, anche perchè tanto in tv non c'era niente che mi interessava così ho ricamato un pò ...
Siete curiosi?
ecco quello che ho fatto ...


Ho finito un riquadro per il copri lavatrice blu ...


Adesso devo cominciare il secondo ... (questo è lo schema!)

Poi sono andata avanti con la scritta CARS!



che ne dite?
Poi ieri mia sorella mi ha datto una bustina a quadretti bianca e rosa per l'asilo che devo ricamarci la scritta per la mia nipotina che a settembre/ottobre inizia il primo anno.
Poi ve la farò vedere appena la comincio! :-)

Come se non bastasse poi girovagando su internet ho trovato uno schema molto carino che mi piacerebbe realizzare su tela aida grezza (giusto per cambiare un pò il colore delle tele!).
L'idea è di un sacchettino profuma biancheria o può anche essere un porta saponetta da tenere nei cassetti per profumare tutto!
questo è lo schemino che ho trovato 


non è carino?
Ok ora vi saluto che vi ho detto tutto!
Ci sentiamo presto un bacione grandissimo!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!





























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...