sabato 25 agosto 2018

Penultimo week-end di agosto!

CIAO!
Prima di cominciare a scrivere questo post vi dedico questa cartolina ...


Mammamia come vola  il tempo, sembra ieri che stavamo decidendo dove andare in vacanza quest'estate,
oggi infatti è il penultimo week-end di agosto!
Ieri sono andata avanti con i miei lavoretti a punto croce e in particolare ho cominciato una cosuccia x l'avvento natalizio da regalare al mio nipotino che è innamorato di Saetta ... ed è proprio per questo che ho scelto questo ricamino.
La foto la posso postare tranquillamente perchè non credo che un bambino di 5 anni vada a vedere queste cose, quindi la sorpresa non la rovino ... anche se la vede la mamma va bene lo stesso!
beh. cmq ecco la foto  ma non vi svelo cosa ci farò intanto vi faccio vedere solo il ricamo appena cominciato

 LO SCHEMA!
 SCHEMA CON I FILI DMC PRONTI!



LE PRIME CROCETTINE BUTTATE GIU' ...

Poi una volta finito questo comincerò l'altro regalino sempre per l'avvento per la mia nipotina ... ma stavolta il soggetto sarà Masha e Orso! :-)

ok vi ho detto proprio tutto e vi lascio con questo simpatico "omino pescatore" !


a presto!

















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...