martedì 21 agosto 2018

Ferie finite ... si torna in bottega!!!

Buongiorno a tutti!
Come avrete capito dal titolo del post ho finito le ferie estive per quest'anno e sono ritornata a lavoro ...
comunque devo dire che mi sono riposata in queste due settimane, sono stata in vacanza col moroso poi la settimana di ferragosto a casa e ora di nuovo qui ...
anche se come dice questa cartolina ..


proprio vero ... no?
ok ma ora passiamo alle cose "serie".
In queste due settimane sono anche riuscita a crocettare un pò! 
sono andata avanti col lavoretto per lo swap e adesso devo cominciare il terzo, poi ho fatto un sacchettino profuma biancheria per cassetti ...(vi mostro la foto!)



vi piace? 
l'ho messo nel cassetto delle lenzuola cosi' quando le tiro fuori sono profumatissime!!!
Il profumo? beh la lavanda ovviamente! 
Adesso stò pensando di cominciare anzi continuare i lavoretti per Natale, lo sò che è presto pensarci ad agosto ma non voglio arrivare alla fine che poi mi ritrovo a meta'!!!
Ok ora vi saluto e ci sentiamo presto!
un bacione a tuttiiiiii
















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...