venerdì 24 agosto 2018

Buongiorno!



Ciao a tutti!
Come va'?
Qui tutto bene, le mie crocette procedono bene anche se ancora c'è molto da fare ma sono a buon punto infatti ho anche cominciato qualche lavoretto per l'avvento natalizio da regalare! :-)
Qui è caldo uffa ... non vedo l'ora che arrivi l'inverno!
Cioè a me l'estate piace ma il caldo mi deconcentra e non riesco a fare nulla, poi si suda sempre, appena ti fai una doccia dopo mezz'ora ne dovresti fare un'altra perchè sudi di nuovo ... non ne posso più! 
Oltretutto anche ricamare è un'impresa, infatti se hai le mani sudate (come spesso mi accade quando è caldo) mi fa sfuggire l'ago dalle mani,  insomma è proprio terribile ricamare quando è caldissimo! 
Ma io ho trovato un metodo ... 
sapete qual'è? 
no no niente ventilatori o aria condizionata ma semplicemente la terrazza e la tenda!
Eh si', mi metto fuori in terrazza con la tenda abbassata in modo che non entra il sole e il caldo, c'è sempre un pò di corrente cosi' mi siedo e ricamo a go-go!!! 
Anche al mare qualche volta riesco a ricamare ma solo quando non c'è il vento altrimenti mi fugge tutto!
D'inverno invece è tutta un'altra storia, stai al calduccio (mamma mia mi viene caldo solo a pensarci!!!) dentro casa con i termosifoni accesi e il tuo ricamino ...troppo bello!
Ok carissimi vi ho detto proprio tutto ci sentiamo presto!
baciiiiiiiiiiiiii!


Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...