martedì 29 maggio 2018

LUNEDI' ...

Buongiorno e buon inizio settimana!!!
In questi giorni sono andata avanti con la giunta del bordino limoni per la "famosa" tovaglia a quadretti bianca e gialla ... 

 
questo è quello che ho fatto ...
e questo quello che mi manca ...


Fare i bordi mi stufa un bel pò!!! sembra non finire mai, ma con la buona pazienza riuscirò nell'intento!!!

Poi x cambiare un pò ho continuato il bordo dei delfini ... ho finito il quarto delfino e iniziato il quinto!





Il quinto delfino in lavorazione ...

Beh dai, sono abbastanza avanti!!
Ora vi saluto con una dedica del lunedi'!
un bacione e a presto con altri post e nuove foto! 
ELY!

Risultati immagini per lunedì mattina immagini divertenti















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...