mercoledì 30 maggio 2018

Buongiorno a tutti e ...



Come va'?
Tutto bene? spero di si! 
Stanotte non riuscivo a dormire dal caldo, ho aperto la finestra ma poi dopo una certa ora l'ho richiusa che faceva corrente ... ma un caldo!!! 
Stamattina infatti mi sono svegliata ed avevo i capelli tutti bagnati! 
Ma ora passiamo alle cose serie ...
Ieri sono andata avanti con il bordo dei delfini per l'asciugamano blu (eh lo sò che è noioso parlare sempre della stessa cosa ma lo volevo finire prima dell'estate anche perchè cosi' ce l'ho pronto per andare al mareeeee!)
Ecco il risultato ... 

 5 delfino in lavorazione ...
 l'insieme dei delfini ...
 5 delfino quasi finito!

Ora invece vi faccio vedere una cosa "natalizia" che vorrei realizzare su tela aida rossa con filo dmc bianco ...

 renne e slitta!

Volevo farci un bordo (un altro!!!) per una tovaglietta natalizia!
La tovaglietta pensavo di farla quadrata e tutto intorno il bordino con renne e slitta, la tela aida rossa e filo bianco dmc!
che ne dite?
Sò che è presto pensare ai regali di Natale ma se si vuole arrivare in tempo bisogna cominciare in largo anticipo no? non siete della mia stessa idea?
Ne ho altre in mente ma non ve le posso far vedere perchè sono dei regali e dopo rovinerei la sorpresa!

Ora cari vi saluto e vi auguro una splendida giornata!
UN BACIO A TUTTI ... CIAOOOOO!

Questo è per voi!

Immagine correlata














Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...