venerdì 18 maggio 2018

canovaccio tema pizza, bordino delfini in lavorazione!

Ciao ragazzi e ragazze, signori e signore, ecc. ecc. tutto ok?
Prima di cominciare a dirvi quello che ho fatto ieri vi posto una frase ...



Allora, adesso posso cominciare ...
Come avete letto dal titolo stò lavorando sul canovaccio a tema pizza e il bordino x l'asciugamanino blu con i delfini!
ecco il risultato ...

IL POMODORO STA PRENDENDO FORMA ...

 
Questo è il canovaccio a tema "Pizza!" 
-----------------------------------------------------------

Mentre questo è il secondo delfino quasi finito!




La foto non rende molto ... ma sta venendo veramente bene!
Devo ringraziare alla mia amika Irene (che è bravissima!) che mi ha spiegato come fare il retro perfetto!
Poi ho anche iniziato anche se poco il lavoretto per lo swap estivo ... ma nn posso dire cosa altrimenti rovino la sorpresa! La foto del lavoretto dello swap la posterò quando sarà arrivata alla diretta interessata! :-)
ok ora vi ho detto proprio tutto ... 
spero di riuscire a far qualcosa anche oggi !
un bacione a tutti quanti e vi offro un bel caffè virtuale!
























Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...