mercoledì 16 maggio 2018

LAVORI WORK IN PROGRESS!



Ciao a tutti ricamatrici e non ...
Uffa con questa pioggia non se ne può piu' ... speriamo che duri poco!
Però sono andata avanti (mi sono approfittata!) con i miei lavoretti a punto croce! 
Ma andiamo x ordine ...
Ieri dopo che sono tornata a casa da lavoro ho mangiato e preparato il polpettone di tonno x stasera poi pulito la cucina ...
Ho finito che erano le 15 di fare tutto così visto che ancora era presto x uscire mi sono messa a ricamare! 
ecco ciò che ho fatto:

1) SONO ANDATA AVANTI COL POMODORO PER IL CANOVACCIO TEMA "PIZZA"...



(uffa però a cambiare sempre i colori un pò mi rompe ... però poi quando l'ho finito sono soddisfatta!)

2) HO CONTINUATO LA SCRITTA PER IL SAL CALENDARIO "LE STAGIONI"

 
(questo è il bordino per la scritta Giugno!)

e questo è lo schema:



Questo è quello che ho fatto ieri pomeriggio prima di uscire ...
Ora vi saluto che vado a prendere un caffè!
UN BACIO A TUTTI QUANTI!
CIAOOOOOOOOOO




















Nessun commento:

BUONGIORNO

  Ciao a tutti! Prima di cominciare questo post vi dedico questa cartolina del giorno ... Ok, buongiorno dato e ora posso cominciare a farvi...